domingo, 5 de octubre de 2008



Why , bleeding is breathing You're hiding , underneath the smoke in the room Try , bleeding is breathing I saw you crawling on the floor ...


oggi non lo so... non ho voglia di scrivere qualcosa mmm fantastica... ho soltanto voglia di scrivere un paio di righe, di sentire se ci riesco ancora ad scrivere... una volta ho detto: basta, non più; e adesso devo dirlo ancora, ma adesso è da vero, veramente, da vero, verità... A volte mi sento così come se fosse andata via, come se stassi andando via, per dopo tornare, meglio, più centrata, con un sorriso in faccia ed un'altro nel cuore...


Un anno fa, un anno fa che sei il bello angelo che ho sempre con me, che ha fatto che quest'anno ci sia riuscita ad affrontare tutte le cose che ho dovuto, a guardare sempre avanti con un sorriso e con la sappevolenza che ci sei sempre con me, sempre, per sempre, sempre ... quasi un anno da quando la tua mano è rimasta con me, da quando il tuo cuore è rimasto con il mio, da quando il tuo sorriso mi ha detto addio cara...


ma io lo so... ma è sicuro, ma non ho dubbi, sei sempre e per sempre con me... anche perche quando sei andata hai lasciato un piccolo miracolo, il cui illumina i nostri cammini sempre... ti amo per sempre amona!

1 comentario:

C. dijo...

y la traduccion???
Te amo